
18 Gen Premi ai dipendenti: come erogarli in modo facile e vantaggioso!
Hai deciso di dare un premio aziendale ai tuoi dipendenti? Come imprenditore hai la facoltà di erogare questa premialità anche senza coinvolgere terzi attori come, ad esempio, i sindacati.
In che modo?
Attraverso alcuni strumenti di welfare aziendale che possiamo definire On Top.
Si tratta di liberalità che – in quanto titolare – puoi consegnare autonomamente, a patto che tale premialità venga distribuita in modo equo a tutti i tuoi dipendenti o per categorie di dipendenti.
Come puoi vedere nel filmato, puoi erogare i premi sia:
- Attraverso particolati piattaforme informatiche
Piattaforme di Welfare aziendale che danno ai tuoi dipendenti la possibilità di utilizzare i buoni ricevuti in diversi modi: dalla spesa alimentare agli acquisti su Amazon, dalle cure sanitarie alla previdenza privata e molto altro.
- Su un fondo pensione o su fondo previdenziale assicurativo
Anche in questo caso i tuoi dipendenti ricevono la somma a loro destinata, ma non la possono utilizzare nell’immediato perché verrà conservata per il loro futuro.
Da consulente finanziario, ogni giorno supporto imprenditori come te a trovare la soluzione di welfare aziendale più efficace.
Se vuoi saperne di più sugli strumenti di welfare oppure vuoi trovare il modo più facile, veloce e vantaggioso per erogare i premi aziendali ai tuoi clienti, Contattami!